CalcioMercato: Leali, oggi esordio in Serie A con il Brescia, il prossimo anno a Napoli?

CalcioMercato: Leali, oggi esordio in Serie A con il Brescia, il prossimo anno a Napoli?


Nicola Leali è un talento emergente, lo avevamo già segnalato nella nostra rubrica SpazioScout qualche tempo fa (clicca qui per conoscere la sua scheda).

Oggi ha esordito in serie A con la maglia del già retrocesso Brescia mostrando molta sicurezza e uscendone da incolpevole sulla rete subita grazie a una sfortunata deviazione del tiro di Giaccherini (anche per lui supervisionato).


Il suo futuro potrebbe tingersi di azzurro ma stavolta quello del Napoli, secondo quanto riporta il sito di Gianluca Di Marzio.

In tribuna c’era infatti Leonardo Mantovani, osservatore dei partenopei, che conosce molto bene il portierino bresciano essendone uno dei suoi scopritori e che, per questo, per niente al mondo avrebbe voluto perdersi il suo esordio nella massima categoria.

Il dopo De Sanctis potrebbe avere proprio la faccia pulita del portiere considerato il “nuovo Buffon”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl