Capitan Ambro ancora al comando!

Capitan Ambro ancora al comando!


Il Milan ha annunciato che Massimo Ambrosini ha prolungato il contratto sino al 30 giugno 2012. L’incontro in sede è durato un paio d’ore e oltre a Galliani era presente anche Allegri. ”Se c’è voluta la parola di Allegri per risolvere la trattativa? No, bastava la parola di Galliani“, ha spiegato l’agente del centrocampista, Moreno Roggi.

Il giocatore era molto contento – prosegue Roggi –, è in questa società da 16 anni, ora fa il diciassettesimo, non poteva non essere contento e non è mai stato agitato. L’incontro e’ durato tanto? E’ perché ho parlato tanto e non di calcio”.

Ambrosini è il sesto giocatore negli ultimi giorni a rinnovare il contratto con il club rossonero dopo Thiago Silva, Van Bommel, Nesta, Roma e Inzaghi. A questo si attende il nuovo incontro per Clarence Seedorf.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl