Coppa America, Pato non vuole rischiare

Coppa America, Pato non vuole rischiare


La Seleçao aspetterà Alexandre Pato fino all’ultimo prima della Coppa America, un appuntamento irrinunciabile per qualsiasi giocatore brasiliano. L’attaccante rossonero, com’è noto, ha rimediato una lussazione alla spalla nell’ultima partita di campionato a Udine di domenica scorsa e dovrà stare fermo dalle quattro alle cinque settimane.

Josè Luis Runco, medico della nazionale verdeoro, ha visitato l’attaccante e si è trovato d’accordo con lo staff medico del Milan nel non operarlo, tuttavia ha mostrato un certo ottimismo per il recupero: “Salterà le due amichevoli, ma non è detto che non giocherà la Coppa, c’è ancora del tempo per valutare le sue condizioni“.

Più cauto lo stesso Pato, “abbonato” ormai a infortuni di ogni genere: “Sono un po’ preoccupato, voglio recuperare bene per non rischiare un’inutile ricaduta“. La lista definitiva dei convocati dal ct Menezes è attesa per il 7 giugno.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl