Ravel Morrison

Ravel Morrison


Ravel Morrison è nato il 2 febbraio del 1993 e gioca nelle giovanili del Manchester United. E’ considerato in Inghilterra un vero e proprio talento. Ha tutte le caratteristiche per diventare uno degli attaccanti più forti del mondo. Spesso viene utilizzato come ala destra o addirittura come centrocampista centrale date le sue doti e la sua duttilità. E’ dotato di una grande potenza fisica, velocità, tiro, elevazione ed ha un’ ottima visione di gioco. C’ è tutto in questo ragazzo, che si farà notare solo ed esclusivamente per le sue caratteristiche tecniche. Infatti Morrison è un vero e proprio “teppista”, è comparso sui giornali per ben altri motivi. Dire esuberante sarebbe un eufemismo, è stato fermato dalla polizia in possesso di armi e droga mentre guidava una macchina rubata ed è stato accusato di aver minacciato un testimone. Ferguson e lo staff spera di recuperare il ragazzo dal punto di vista caratteriale. Intanto la Juventus è piombata sul giocatore. I dirigenti bianconeri sono sicuri che la lontananza da Manchester e l’ avvicinarsi ad un ambiente tranquillo come quello juventino potrebbe diventare una vera e propria cura per un vero e proprio fenomeno del calcio mondiale.


Alberto Gencarelli

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl