Le manovre di Mino: via Zlatan, ecco Balo

Zlatan Ibrahimovic è il principale obiettivo del Real Madrid per il prossimo mercato. José Mourinho, che conosce bene lo svedese avendolo allenato ai tempi dell’Inter, lo vuole al centro dell’attacco dei Merengues. Perez vorrebbe accontentare l’allenatore portoghese e gli ottimi rapporti tra Milan e Blancos potrebbero favorire una trattativa che altrimenti sarebbe complessa. “Se arriva una proposta importante e il Milan lo vuole cedere, ci penserà. Di proposte ne sono già arrivate, ma lui non ha intenzione di andare via né ha dato la disponibilità a essere ceduto“, le parole pronunciate lunedì da Mino Raiola quando si è presentato in Lega Calcio accompagnato da Mario Balotelli.

L’agente passa dunque la palla tra i piedi dei due club, ovviamente. Ma intanto manda messaggi fin troppo chiari circa il futuro dello svedese: “Ibra finirà la carriera al Milan? Per me no, tutto ha un prezzo e anche se Zlatan dice che il Milan sarà il suo ultimo club, penso che andrà diversamente“. E ancora: “Il Real sarebbe una sfida affascinante“. Ibra al Real, dunque, è un’operazione tutt’altro che impossibile. L’ex nerazzuro è semper stato attratto dalle sfide difficili. In Italia ha giocato nei tre maggiori club: Juventus, Inter e Milan. In Spagna è stato al Barcellona, club con cui si è lasciato con qualche polemica di troppo. Ecco perché trasferirsi al Real Madrid, e vincere con i Merengues, potrebbe rappresentare, per lui, la rivincita più grande.

L’eventuale partenza di Ibrahimovic, chiaramente, verrebbe compensata da un arrivo eccellente. E il Milan, in questo senso, ha già pronto il colpo in canna. Si chiama Mario Balotelli, che casualmente ha lo stesso agente dello svedese: Mino Raiola. Lunedì l’attaccante del City si è presentato in Lega con il suo procuratore. Raiola non fa mai nulla per caso, e il fatto che si sia mostrato alle telecamere con il giocatore può far parte di un piano bene preciso anche se lui, ovviamente, smentisce: “So che c’è una simpatia di Galliani per Mario, ma il Milan non lo ha mai chiesto ufficialmente. Rimarrà al Manchester City al duemila per cento“. E’ il gioco delle parti, nulla di nuovo.

(Fonte: Sportmediaset)

Impostazioni privacy