Le quote di Juventus – Chievo

Con due stati d’animo completamente diversi Juventus e Chievo si avvicinano alla partita di lunedì sera. I gialloblu sono ormai appagati dalla salvezza raggiunta dopo i 3 punti ottenuti domenica scorsa in casa contro il Lecce, i bianconeri sono tornati a sperare per un posto in Champions dopo la bella quanto sofferta vittoria di lunedì scorso all’Olimpico contro la Lazio. Gli uomini di Delneri dopo il pareggio  di sabato sera della Roma contro il Milan scudettato e con la speranza in un pareggio nella gara domenicale tra Udinese e Lazio, in caso di vittoria potrebbero portarsi a meno 2 punti dal quarto posto, aprendo definitivamente i giochi per il posto nell’Europa che conta, avendo a loro favore i risultati in tutti gli scontri diretti.

Anche i bookmakers sembrano dare maggiori vantaggi alla sete d’Europa juventina, pagando l’1 ad appena 1,23 volte la puntata. Interessante per chi volesse azzardare la quota dell’X a ben 5,40 ; considerato quasi impossibile il colpaccio del Chievo pagato a 10. Più basso invece l’X2 dato a 3,61 volte la giocata, bassissimo l’12 (doppia chance) dato a 1,11.

Come tutti i tifosi della Juve sanno, la loro squadra quest’anno in casa ha messo sempre in scena partite con tantissimi goal, mostrando spesso i suoi ampi limiti nella fase dell’organizzazione difensiva. Proprio per questo gli scommettitori sembrano preferire sia l’over sull’under, rispettivamente a 1,50 e a 2,35, sia il goal sul no goal rispettivamente a 1,70 e a 2. Molto più sicura la puntata sull’under 3,5 pagata a 1,55 (over 2,35), mentre più improbabile ovviamente l’under 1,5 pagato addirittura a 4,85 volte la puntata(over 1,13).

Favoriti dagli scommettitore per i risultati esatti il 2 a 0 e il 3 a 1, confermando i favori per la vittoria interna bianconera.

Quote Juventus – Chievo:


1: 1,23

X: 5,40

2: 10

Nicola Frega

 

 

Impostazioni privacy