Napoli: Inler ad un passo

Napoli: Inler ad un passo



Sembra che il Napoli sia davvero vicino all’acquisto del centrocampista svizzero dell’ Udinese Gokhan Inler. Ieri sera c’è stato un incontro a Roma che ha visto la partecipazione di De Laurentiis, Bigon e Gino Pozzo, figlio del presidente dell’ Udinese. Le due società avrebbero trovato l’accordo sulla cifra per la cessione del giocatore, cifra che dovrebbe essere intorno ai 15 milioni di euro più l’altra metà del cartellino di Denis. Ma sembra che proprio sul cartellino dell’argentino ci siano dei dubbi. Comunque l’accordo c’è e adesso il Napoli deve trovare quello con il giocatore e il suo entourage. Bigon deve fare presto perchè sembra che anche la Juve voglia il giocatore.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl