Pirlo... e tre! La telenovela continua

Pirlo… e tre! La telenovela continua


Degno di una grande soap opera americana anni ’90 come “Beautiful” o “Sentieri”, la storia tra Pirlo ed il Milan non sembra avere mai fine. Sulla falsa riga delle produzioni statunitense la telenovela è andata avanti tra tradimenti, amori impossibili, dichiarazioni forzate.

Negli ultimi tre giorni il “Caso Pirlo” ha avuto rapidi e repentini cambi di fronte, si è passati da una firma quasi certa sul contratto che l’avrebbe legato alla Juve per i prossimi 2 anni, alle dichiarazioni di amore e di permanenza quasi certa  con i rossoneri, fino ad una intervista rilasciata oggi al Corriere della Sera in cui ritratta il tema “Milan” esprimendo pensieri fino ad ora celati.

Nella lunga intervista rilasciata al quotidiano Andrea Pirlo ha parlato del suo rapporto con il club rossonero e di quello che si aspetta dalle prossime stagioni: “Sono ancora giovane – ha dichiarato – mi si accosta agli altri della vecchia guardia come Seedorf e Gattuso ma io sono più giovane di 3 o 4 anni, posso ancora giocare ad alti livelli e vincere trofei importanti in Europa, non posso accontentarmi di un rinnovo di un solo anno quando so di poter giocare ancora a lungo”. Il mediano di Allegri ha anche affrontato la prospettiva di cambiare aria: “Non vorrei lasciare il Milan, qui giocherei anche per altri 10 anni, ma sarebbe inutile restare senza essere parte di un programma. Se meritiamo più rispetto? Credo che adesso sia il momento per decidere.

Dunque il regista bresciano torna alla carica chiedendo a gran voce che la società si muova, lui come gli altri rossoneri coinvolti non stanno vivendo bene questa situazione venutasi a creare ed i contatti con le altre società ci sono stati: Se ho già firmato con la Juve? E secondo voi quale motivo avrei allora di incontrare il Milan? La mia storia con questa maglia è importante e vorrei restare qui”. Si sono mosse anche squadre dall’estero, soprattutto dagli emirati: “Ho ricevuto offerte anche arabe, ma non è il momento di andare lì, voglio restare in Europa e vincere ancora trofei importanti”.  Insomma si aspetta solo la risposta di Galliani, anche perché, continua il numero 21, “La mia situazione non è chiara, in settimana incontrerò Galliani, per fare le cose bisogna essere in due”.

Un altro capitolo della telenovela rinnovi si è concluso, tirando le somme ad oggi abbiamo un Pirlo che vorrebbe restare ed un Galliani che ci deve pensare la prossima settimana. Come andrà a finire? Lo scopriremo nella prossima puntata.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl