Ringhio segue il cuore: resta al Milan!

Ringhio segue il cuore: resta al Milan!


Offerte per Gattuso in Russia? Il mercato russo aprirà il primo di agosto, vediamo se vorranno fare un’offerta”. Andrea D’Amico, agente Fifa, intervenuto a Sky Sport 24, aveva parlato pochi giorni fa del suo assistito principe. “Quando si risolverà la vicenda col Milan? Ci possiamo vedere ogni momento per parlare di qualsiasi cosa. E’ ovvio che i ragionamenti con Galliani e con Rino si faranno prima”.

Evidentemente questi ragionamenti sono stati portati avanti nelle ultime ore, visto che, come riferisce oggi Tuttosport, Gennaro Gattuso è atteso nei prossimi giorni nella sede rossonera di via Turati per firmare un nuovo prolungamento di contratto. Sarà un rinnovo in linea con quelli della settimana scorsa: “Oltre i 30 anni, si va avanti di stagione in stagione” ha dichiarato Adriano Galliani. Il numero 8 è pronto, così, a firmare fino al 2013.

E pensare che Suleiman Kerimov, oligarca della squadra russa che vuole fortemente Ringhio, aveva dichiarato: “Il suo acquisto è per noi una priorità. Ora è nell’età giusta per pensare alla fine della carriera e alla firma dell’ultimo contratto vantaggioso. L’Anzhi può permetterselo ed è pronta a raddoppiare il prezzo del suo attuale valore, sino a 10 milioni di euro, per averlo prima della scadenza del suo contratto“. Ma il cuore è cuore e Gattuso, probabilmente, sarà dei nostri ancora a lungo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl