“Ganso non è ancora il migliore…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Galliani resiste al fuoco incrociato sulle trattative più calde di fine stagione. Anche oggi durante la  presentazione ufficiale delle nuove maglie, non ha aperto spiraglio alcuno riguardo a grandi, medi o piccoli colpi di mercato. Intanto Ganso, la stella del Santos continua a brillare trascinando la sua attuale squadra alla finale del campionato paulista 2011.

Farebbero bene a tenerselo stretto finché se lo possono godere, perché anche se in Via Turati sembrano avere tutti la bocca cucita, il Milan lo attende al varco e non ha intenzione di mollare nella corsa al suo acquisto. Parole d’elogio per il talentuoso Paulo Henrique arrivano anche dal tecnico della squadra brasiliana, proprio a seguito della vittoria dei bianconeri contro il San Paolo.

Nonostante tutto, però, secondo il suo allenatore Muricy Ramalho il ragazzo non è ancora al massimo delle sue capacità: “Se Ganso è il migliore in Brasile? Dobbiamo stare attenti a fare queste affermazioni. Lui sta recuperando perfettamente a livello clinico recuperando il ritmo di gioco. Sono pignolo ma non ha ancora raggiunto il 100% . Quando starà meglio fisicamente potrà realmente diventare il migliore del paese”. Magari si riferiva al nostro… di paese!