Concorso “UNO SU MILLE”, vinci la maglia ufficiale del Napoli!

Concorso “UNO SU MILLE”, vinci la maglia ufficiale del Napoli!


In occasione dei nostri primi 6 mesi di vita, la redazione di SpazioNapoli.it | L’emozione azzurra è lieta di dare il via al primo concorso per i nostri lettori e per i nostri fan di Facebook che aumentano di giorno in giorno.

Ebbene, al raggiungimento dei 1000 utenti registrati alla nostra pagina Facebook ufficiale, raggiungibile cliccando QUI, provvederemo all’estrazione del vincitore di una maglia ufficiale della stagione 2010/11!

Avete capito bene: spargete la voce, ditelo a parenti e amici! Appena il contatore della nostra pagina Facebook  toccherà i 1000 fan, procederemo con l’estrazione di una divisa ufficiale!

La scelta del fatidico “Uno su Mille” avverrà nella redazione di SpazioNapoli sotto l’egida del direttore, dei redattori e di tutti coloro che collaborano al nostro spazio.


Che cosa stai aspettando??? Aiutaci a crescere: prima arriviamo a mille e prima la maglietta potrebbe essere tua! E ORA VIA AL COUNTDOWN!


Modalità d’estrazione:
alla chiusura definitiva del concorso, verrà stampato l’elenco dei nomi e dei cognomi di tutti i fan, in ordine alfabetico, iscritti alla nostra pagina Facebook. Verranno, dunque, preparati dei biglietti con tutti i numeri da 1 al numero dell’ultimo fan iscrittosi prima dello “stop”. Chi corrisponderà al numero estratto, vincerà la maglia! Sarà, poi, nostra cura contattarlo/a.


N.B. Al momento dell’estrazione, i fan della pagina Facebook potrebbero aver superato le mille unità: in quel caso verranno conteggiati anche coloro che si sono iscritti dopo il raggiungimento della quota prestabilità.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl