Comproprietà, El Shaarawy per Merkel?

Stephan El Shaarawy e il Milan, un legame sempre più prossimo alla sua sublimazione. Come riportato da Sportmediaset, i rossoneri sono molto vicini all’accordo col Genoa sulla base di 6-7 milioni di euro per la comproprietà del giovane talento classe 1992 che potrebbe coronare il suo sogno di vestire la maglia del Milan già quest’estate. A fare il percorso inverso sarà Alexander Merkel con metà del cartellino che passa nelle mani della società rossoblu.

In occasione della consueta Assemblea di Lega, l’ad rossonero Adriano Galliani ha potuto incontrare sia l’agente del giocatore, Roberto La Florio, che i dirigenti del Genoa presenti a Milano. Si è parlato con ogni probabilità della formula con cui portare avanti la trattativa rossonera per arrivare al “Piccolo Faraone” reduce da un’ottima annata col Padova. El Shaarawy nelle scorse ore aveva espresso pubblicamente il proprio gradimento per i colori rossoneri di cui si è dichiarato grande tifoso e lo stesso Galliani non aveva chiuso la porta di Milanello con un “vedremo“.

Nel pomeriggio un’accelerata con l’offerta del Milan che si aggira sui 6-7 milioni per comproprietà col Genoa più metà cartellino del giovane talento tedesco Merkel. Le due operazioni sono comunque indipendenti l’una dall’altra, ma la possibilità di vedere El Shaarawy con la maglia del Milan già la prossima stagione è molto più che realistica.

La scheda di El Shaarawy della nostra Arianna Sironi, cliccando qui.

Impostazioni privacy