Finalmente i tabelloni al San Paolo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La società di Aurelio De Laurentiis è finalmente vicina a provvedere ad un atavico problema che riguarda lo stadio San Paolo: la mancanza di tabelloni luminosi segna-risultato.

Il responsabile della Philips in Campania, Marco Matarrese, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:Abbiamo fatto un’offerta, aspettiamo soltanto che ci diano la conferma. Non c’è alcun dettaglio da limare, poichè abbiamo trovato l’ accordo circa un mese fa. E’ tutto pronto. Dopo aver avuto l’ok, i tabelloni potrebbero essere già montati entro il 28 agosto, avendo già effettuato i dovuti sopralluoghi.


Il Napoli si appresta a disputare una stagione meravigliosa e incredibilmente ricca di importanti impegni, nazionali ed internazionali: sarebbe uno smacco per tutti i supporters azzurri non vedere per fine agosto i tabelloni tanto agognati all’interno del San Paolo e sarebbe ancora più vergognoso non provvedere alle carenze di tutto l’impianto di Fuorigrotta.

 

Marco Soffitto

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook