Il Napoli di nuovo su Lamela. Inler e Criscito in dirittura d’arrivo

Il Napoli di nuovo su Lamela. Inler e Criscito in dirittura d’arrivo


Per  Riccardo Bigon è giunto il momento di passare dalla teoria alla pratica. Decine e decine i giocatori visionati dall’entourage partenopeo nelle ultime settimane col fine di accaparrarsi quelli giusti per allestire un grande Napoli, ma ancora nessuno è stato ufficializzato.

Per Gokhan Inler e Mimmo Criscito il ds azzurro è ad un passo dalla meta: lo svizzero, dopo la brusca frenata della Juve e una volta sciolto il nodo della clausola rescissoria con De Laurentiis, sposerà il progetto Napoli.

Criscito invece è corteggiato anche dall’Inter, ma la voglia di disputare una stagione storica da protagonista nella sua città alla fine dovrebbe prevalere (sperando non ci siano le solite “grane” circa la questione dei diritti d’immagine). Ad ogni modo a giorni ci sarà l’incontro decisivo con i procuratori del numero 4 genoano, durante il quale probabilmente arriverà la firma in calce del ragazzo di Cercola.


La vera novità di giornata, però, riguarda il ritorno di fiamma di De Laurentiis per Erik Lamela: Bigon ha avuto il via libera per cominciare a trattare con gli agenti della nuova stella argentina e col River Plate.

Il colpo-Lamela per il Napoli rappresenterebbe anche un grande investimento per il futuro, a prescindere dal destino di Hamsik e Lavezzi. Il River di Passarella però non venderà Il giovane talento per meno di 18 milioni.

Secondo Alessandro Sugoni, esperto di calciomercato di Sky Sport: “ Se l’interesse fosse realmente concreto, la società partenopea non dovrebbe lasciarsi sfuggire un talento come Lamela, anche perchè la Roma sembra aver mollato la presa e si sarebbe proiettata su Ramirez”.

 

Marco Soffitto




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl