Insigne vicinissimo al Pescara, per Maiello c’è il Crotone

Lorenzo Insigne

Secondo quanto riportato dall’emittente Forza Pescara.tv, il gioiellino partenopeo, Lorenzo Insigne, è un calciatore del Pescara, manca solo l’annuncio ufficiale, proprio come confermato dal suo procuratore, Antonio Ottaiano: “Ci sono tutte le condizioni che l’affare vada in porto positivamente. Siamo in attesa soltanto che le due società trovino un punto d’incontro e Insigne sarà del Pescara. Per quanto ci riguarda non ci sono problemi di sorta, l’accordo c’è. Il fatto che sulla panchina adriatica siederà Zeman ha influito parecchio. Prestito secco? Credo proprio di si, a meno che Bigon cambi idea”.

Voluto fortemente dal tecnico Zdenek Zeman, artefice della sua esplosione in quel di Foggia, il fantasista cercherà di vivacizzare l’attacco abruzzese, ed allietare il pubblico dell’Adriatico.


Lorenzo Insigne non è l’unico talento ambito da club della serie cadetta, infatti Raffaele Maiello sembra essere vicinissimo al Crotone, come confermato ai microfoni di Radio Crc dal procuratore Gaetano Fedele: “Maiello per l’80% andrà Crotone, dobbiamo valutare la migliore occasione per far crescere il ragazzo”.

Il Napoli intende darlo in prestito secco, mentre la dirigenza calabrese lavora per strappare una comproprietà, ed è questo l’ultimo ostacolo da superare per concludere la trattativa, in alternativa il giovane centrocampista potrebbe andare in prestito alla Nocerina oppure alla Juve Stabia.

Francesco Esposito

Impostazioni privacy