La Florio: “El Shaarawy? Nulla è deciso”

Per El Shaarawy al Milan non c’é ancora nulla di deciso. Galliani e Preziosi si sono dati altre quarantotto ore di tempo per prendere una decisione definitiva. Ho parlato con il Milan, ma niente di più. Ora dobbiamo aspettare con calma gli accordi“. Lo ha detto Roberto La Florio, procuratore di Dossena e di El Shaarawy, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Il giocatore è ancora del Genoa. Certo avrà bisogno di tempo per crescere, ma tecnicamente come caratteristiche assomiglia a Pato e Kakà prima maniera. La sua struttura fisica andrà potenziata e sicuramente migliorata. La serie B è molto diversa dalla A, un periodo di ambientamento nella massima categoria è certamente da mettere in preventivo: è impossibile pensare che un top team come il Milan possa puntare direttamente su un diciottenne. Si tratta di un acquisto di prospettiva“, ha ripreso l’agente prima di soffermarsi su Dossena.

Non teme concorrenze, né da parte di Criscito né di altri – ha concluso La Florio – nulla esclude che possano giocare insieme, con Andrea in posizione più avanzata, a centrocampo, e Criscito sulla linea dei difensori“. In passato anche Dossena era stato accostato al Milan.

Impostazioni privacy