Neymar al Real Madrid!

Grandissimo colpo di mercato del Real Madrid. I Merengues, come ci ha confermato Bronzetti, hanno praticamente chiuso con il Santos per Neymar. Il talento brasiliano firmerà a ore un contratto di cinque anni per un ingaggio che dovrebbe superare i due milioni di euro. Neymar sarà aggregato alla formazione di Mourinho da subito. Ancora incerto il costo del cartellino, che il Santos aveva fissato in 45 milioni di euro. In partenza un attaccante dei blancos.


Et voilà, il colpo è servito, anche se il Real Madrid, ovviamente, ancora non conferma e l’agente del giocatore ha chiarito che nulla è stato ancora firmato. Dovrebbe però essere una questione di ora, per la gioia di Mourinho che ora, davvero, può provare a dare l’assalto al Barcellona campione d’Europa e di Spagna.

Dopo Sahin e Altintop, i merengues si portano a casa Neymar. Che è un fenomeno, è giovane e piaceva, moltissimo, a tutte le big del calcio mondiale. Il sacrificio di Florentino Perez è, manco a dirlo, importante anche questa volta ma, questa volta, il numero uno dei blancos dovrà mettere qualcosa sul mercato e fare un po’ di cassa.

Impostazioni privacy