Thiago: "Sì, ho parlato col Barcellona"

Thiago: “Sì, ho parlato col Barcellona”


In un’intervista rilasciata al programma televisivo Zico na área, su TV Esporte Interactivo, Thiago Silva ha rilasciato una dichiarazione destinata a far discutere e tremare i tifosi del Milan: “Ho parlato con il Barcellona e quindi è un argomento di cui posso parlare, è ‘legale’. Ora loro devono parlare con la dirigenza del Milan, perché tre mesi fa ho rinnovato fino al 2016“.

La sensazione è che molto difficilmente il Milan deciderà di intavolare una trattativa per Thiago Silva, uno dei punti di forza della squadra che nel 2011-12 avrà l’obiettivo di tentare l’assalto alla Champions League. Ma dalle parti di via Turati le parole del difensore brasiliano, ampiamente riprese dalla stampa catalana, tra cui il portale sport.es, non saranno certo accolte con piacere.

Negli ultimi mesi, Thiago ha sempre giurato eterno amore al Milan, dichiarando più volte di voler ripercorrere in rossonero la carriera di Paolo Maldini, oppure spiegando come fosse stata sua moglie a dissuaderlo dall’andare a Madrid. Non ultime le parole per cui vorrebbe vedere, un giorno, ritirata la sua maglia numero 33. Staremo a vedere.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl