Trezegol verso il Napoli

Trezegol verso il Napoli


20110628-100458.jpg

Il procuratore di Trezeguet, Antonio Caliendo, in merito al suo assistito, ha rilasciato in settimana le seguenti dichiarazioni: “David è in vacanza fino a giovedì, poi ci incontreremo e decideremo. Credo che per fine settimana troveremo delle alternative. Sia in Italia che all’estero lo cercano. In Italia il Napoli è in pole, ci sta pensando da tempo, ma anche il Milan sarebbe pronto a puntare sul francese ex Juventus. Fino ad oggi non c’è stato nessun contatto anche se è vero che il giocatore è sempre piaciuto ai rossoneri. Per quanto riguarda il Napoli è importante capire quali sono le intenzioni di Mazzarri“.


Il club partenopeo, quindi, è alla ricerca di una punta esperta anche in vista della Champions, e Trezeguet sarebbe perfetto. Il franco-argentino, terminata un’annata importante all’Hercules, avrebbe la possibilità di tornare in Italia con la maglia azzurra, cosa che lo ha da subito allettato, felice di misurarsi di nuovo sulle grandi e belle scene italiane.

Stefania Brichese




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl