Bigon cerca un attaccante

A tenere banco nelle ultime ore sono le dichiarazioni di Marek Hamsik, rilasciate ieri al quotidiano slovacco Pravda, ma in casa Napoli, si pensa anche al mercato in entrata, ed in particolare al mercato della punte.

Si cerca un vice Cavani, ed i nomi impazzano, partendo dal “figliol prodigo” Floro Flores, giungendo a Trezeguet, passando per i vari Acquafresca, Floccari, Amauri e Maxi Lopez, nomi che più o meno interessano alla dirigenza azzurra, tenendo in considerazione l’identikit tracciato dall’ allenatore Walter Mazzarri. Il tecnico di San Vincenzo, cerca una punta di movimento, che aiuti la squadra in fase di non possesso e sia decisivo sotto porta, un sosia di Cavani, che al momento, però, è introvabile su scala mondiale.


Per questo la società azzurra si è messa all’opera per cercare delle valide alternative, che possano comunque soddisfare le pretese tecnico tattiche. Il ds Bigon cerca di far luce sulla situazione, intervistato da Calcionews24: “Stiamo lavorando, il mercato è ancora lungo. Chi in pole tra gli attaccanti? Al momento nessuno è in pole, stiamo vagliando diverse ipotesi, a breve prenderemo una decisione. Di più al momento non posso dire, i nomi che vengono fatti sono tutti di grande qualità, alcuni sono effettivamente ricercati da noi, altri invece sono invenzioni dei giornali” .

A breve prenderanno una decisione, dunque, per consegnare a Mazzarri un quartetto da Champions.

Francesco Esposito

Impostazioni privacy