L'agente: "Emanuelson vuole solo il Milan"

L’agente: “Emanuelson vuole solo il Milan”


E’ stato accostato più e più volte a diverse squadre italiane come possibile contropartita tecnica, ma Urby Emanuelson, rossonero dallo scorso gennaio, non ne vuole proprio sapere di abbandonare questa maglia. Ne avevamo parlato come possibile inserimento nella trattativa per arrivare a Montolivo, quindi come “merce di scambio” nel complicato affare Hamsik. Ma a fugare ogni dubbio, giungono le parole del suo agente Brian Berkleef, intervistato in esclusiva da Calciomercatoweb.it.

Non c’è assolutamente nulla – ha spiegato Berkleef -, a Urby non interessa andare in altre squadre. Ha un contratto con il Milan e vuole rimanere in rossonero ancora molti anni. Quest’anno avrà l’opportunità di allenarsi con il gruppo sin dalla preparazione pre-campionato e ciò non potrà che fargli bene. Ha instaurato un ottimo rapporto con compagni e allenatore e nessuno ci ha mai parlato di una possibile partenza, né Allegri, né Braida, né Galliani“.

L’agente chiarisce anche la posizione di Mino Raiola, passato spesso per il procuratore dell’olandese: “Per quanto riguarda Mino, il club rossonero gli chiese di aiutarlo come mediatore nella trattativa di gennaio con l’Ajax e lui, con molta correttezza, non si è mai presentato come procuratore del giocatore. Ma l’unico agente di Urby sono io e penso che i quotidiani abbiano fatto delle supposizioni nate da un’errata associazione di idee”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl