Ufficiale: Amelia 100% rossonero

Ufficiale: Amelia 100% rossonero


E’ giunta ieri nel tardo pomeriggio la notizia ufficiale dell’ingaggio a titolo definitivo dell’estremo difensore Marco Amelia: “L’A.C. Milan comunica che in data odierna sono state concluse alcune operazioni di mercato con il Genoa C.F.C. La Società rossonera ha acquisito a titolo definitivo Marco Amelia, Nnamdi Oduamadi, Rodney Strasser e Gianmarco Zigoni; ha ceduto a titolo definitivo Sokratis Papastathopoulos e ha rinnovato la compartecipazione di Giacomo Beretta”.

Si tratta di un’importante trattativa con la società  rossoblu che, dopo Boateng, cede al Milan Amelia, Oduamadi, Strasser e Zigoni. Confermata la fiducia, dunque, per il vice di Abbiati; Marco Amelia ha sempre svolto in maniera eccellente il suo ruolo quando chiamato in causa facendo così presagire un futuro certo in una “big”. Con questo accordo si scrive definitivamente la parola “fine” alle numerose indiscrezioni di mercato che volevano il portiere Marchetti prossimo ad un ingaggio in rossonero.

Fiducia confermata, inoltre, ai giovani Odumadi, Strasser e Zigoni che avranno ancora modo di crescere tatticamente con il Milan. Infine, com’era prevedibile, è giunta al termine la fallimentare stagione disputata da Papastathopoulos: per lui si profilo un ritorno in rossoblu. “Siamo partiti con difficoltà, poi abbiamo trovato un accordo equo e giusto”. E’ stato questo il commento di Adriano Galliani alla fine delle numerose trattative con la società ligure.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl