Attento Milan: Ferguson vuole Ganso

Ganso nei giorni scorsi è stato chiaro: “Voglio il Milan, sono disposto ad aspettare“. Ma ora che Ferguson è pronto a sferrare l’attacco decisivo per averlo cosa farà il brasiliano? La storia tra Paulo Enrique e il Milan è tappezzata di tira e molla. L’estate scorsa, quando il giovane trequartista si affacciava alla ribalta, Galliani già sognava di vederlo in rossonero. Poi la virata su Boateng e Robinho e trattativa in stand-by.

La finestra di mercato estiva di quest’anno sembrava dover essere il momento giusto per sancire l’amore tra il Diavolo e l’Oca brasiliana ma causa i continui infortuni,  il prezzo proibitivo e la difficoltà di collocazione tattica, il Milan tergiversa e spera di poterlo fare suo in quel di gennaio.

Ma dicevamo di Ferguson. Secondo TalkSport l’allenatore dello United sarebbe disposto a sborsare una cifra intorno alle 30 mln di sterline pur di vederlo con la maglia dei red devils. Il forte interessamento della squadra di Rooney per il nazionale verdeoro potrebbe complicare, e non poco, i piani di Galliani. La volontà del giocatore è determinante ma il Santos vuole vendere al miglior offerente e il Milan non è disposto a spendere cifre esorbitanti o entrare in un’asta per aggiudicarselo. Alla telenovela probabilmente seguiranno altre puntate, il lieto fine dovrebbe già essere scritto nei copioni dei dirigenti milanisti. Sempre che Sir Alex non rovini tutto.

Impostazioni privacy