Balle o Bale? Nuovo sogno per la Juve

Balle o Bale? Nuovo sogno per la Juve


Si spegne un sogno, se ne spegne un altro, e i giornalisti hanno bisogno di un nuovo nome che faccia appassionare i tifosi. Anzi, ora si punta forte su un Mister X, un centrocampista molto forte, senza nome, per tutelarsi in caso la Juventus dovesse fallire, un altra volta, l’assalto ad un obiettivo importante.

Anche i bianconeri quindi ha un Mister X, anche se i tifosi poco ci sperano, e fanno bene, perchè fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. 
Secondo i giornali, si tratta di un centrocampista ( probabilmente un esterno),ottimo giocatore di cui ultimamente non si parla molto. Gareth Bale?


Marotta ha già fatto un sondaggio in passato per questo giocatore, ricevendo una richiesta di 50 milioni dal Tottenham che, data l’infinita lista di pretendenti per il giovane, ha pensato ad un’asta per guadagnarci il più possibile. 
Bale sarebbe finito quasi sicuramente tra le file del Real Madrid, ma un grave infortunio ha spazzato via ogni pretendente.
La Juventus, se davvero volesse, potrebbe prendere Bale per una cifra sicuramente non inferiore ai 25 milioni, ma che non si avvicina minimamente ai 50 milioni di qualche mese fa. Oltretutto, il Tottenham è molto forte su Afellay,il quale gioca nello stesso ruolo di Bale che, da terzino, è diventato un esterno fuoriclasse.Perchè mai il Tottenham dovrebbe volere Afellay se ha già Bale?

Insomma, se la Juventus ha virato verso Lugano ( 3.5 milioni o forse addirittura a parametro zero) e Vucinic (18 milioni) , significa che la spesa grossa vorrà farla sulla fascia, per regalare a Conte l’uomo chiave del suo gioco. Sempre se i soldi ci sono.
Per ora, solo ipotesi create dalla disperazione, ma il mercato chiude il 31 Agosto.

Karolina De Falco




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl