Cardinale Sepe: “Napoli bene di tutti, credo nello scudetto. Cavani? Farà 150 gol”

Cardinale Sepe: “Napoli bene di tutti, credo nello scudetto. Cavani? Farà 150 gol”


Questa mattina si è tenuta nel ritiro di Dimaro la celebrazione della Santa Messa diretta dal Cardinale Crescenzio Sepe, con la partecipazione sia dei tifosi presenti che dei calciatori del Napoli. Durante la Messa il Cardinale Sepe ha ribadito a più riprese che il Napoli è un bene comune, ed è la dimostrazione di come si possa lavorare seriamente anche nella città partenopea.


Nella successiva conferenza stampa, affiancato dal presidente Aurelio De Laurentiis giunto da poco a Dimaro, il Cardinale Sepe ha commentato così: “Spero che con gli acquisti di quest’anno si possa ben figurare in Champions, oltre che in campionato. L’anno scorso il Napoli era una Ferrari, ora dico che Mazzarri è il motore e De Laurentiis la benzina. Parolaccia di troppo? Capita anche a me qualche volta. Venire allo stadio? Preferisco la televisione, l’unica volta che sono andato al San Paolo abbiamo perso. La forza di questa squadra è il gruppo. Cavani? Quest’anno farà 150 gol. Abbiamo un ottimo tridente e possiamo migliorare ancora. Scudetto? Solo il Signore sa chi lo vincerà. Le potenzialità ci sono tutte, ormai il Napoli è una realtà internazionale. Possiamo farcela“.

Giorgio Longobardi




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl