Cavani: “Sono molto legato a Lavezzi ed Hamsik”

Cavani: “Sono molto legato a Lavezzi ed Hamsik”


Il fascino del calciomercato appassiona il tifoso perchè i movimenti in entrata ed in uscita possono muoversi come le pale di un mulino a vento. Ma quando i beniamini diventano i protagonisti di un possibile au revoir, la suspance lascia spazio alla preoccupazione di non vedere più correre con la maglia azzurra giocatori come Hamsik e Lavezzi. L’altro pezzo da 90, Edinson Cavani, anche lui a centro di qualche voce di mercato, dal ritiro della sua nazionale in Argentina, lascia un messaggio ai suoi amici-compagni di squadra. El Matador dichara che vorrebbe “ Hamsik e Lavezzi rimanessero al Napoli. Sono molto legato ad entrambi”.L’appello dell’uruguagio non rimarrà di certo inascoltato.


 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl