Yepes: “Meritavamo la vittoria”

Migliore in campo nella sfida tra Colombia e Argentina, Marione Yepes non nasconde la sua allegria dopo la buona prestazione della squadra contro Messi e compagni, che invece deludono ancora. Per il bel gioco espresso, la Colombia avrebbe meritato senz’altro qualcosa in più: “Abbiamo fatto una grande partita e siamo stati superiori all’Argentina. La Colombia ha giocato molto bene, abbiamo creato tante occasioni da goal e la prova è che il portiere Romero è stato il migliore in campo. Però siamo contenti comunque“.

Il pareggio va dunque stretto alla nazionale guidata dal Ct Gomez, molto bravo ad impostare una partita che era tutt’altro che facile: “Il nostro allenatore ci ha fornito un ottimo approccio alla gara. Siamo stati molto bravi a recuperare la palla e ad impostare il nostro gioco. Le occasioni sono state tante, ma non siamo riusciti a concretizzarle. E’ mancato solo il goal finale, meritavamo la vittoria”.

La Colombia si ritrova ora prima nel suo girone con 4 punti, in attesa del match di questa sera tra Bolivia e Costa Rica, ed è la squadra che fino a questo momento ha meglio impressionato.

Ma SuperMario mantiene alta la concentrazione, e non vuole parlare di vittoria finale: “L’obiettivo primario rimane la qualificazione ai quarti”. Ma se Argentina e Brasile sono questi, sognare non è poi un peccato…

 

Impostazioni privacy