Floro Flores è pronto a ritornare

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin


Un figlio di Napoli è pronto al ritorno, Antonio Floro Flores.
Cresciuto nella primavera azzurra, cosa da non sottovalutare in vista della Champions League,  l’attaccante napoletano, potrebbe essere l’ultimo acquisto del club partenopeo, un acquisto d’agosto come afferma il suo agente Paolo Palermo ai microfonidi Radio Kiss Kiss: 
Ho sempre detto che un eventuale passaggio di Floro flores al Napoli farebbe piacere sia a me che al mio assistito, tuttavia al momento non c’è nulla di concreto. Floro è un giocatore che ha bisogno di fiducia, perché quando l’ha avuta ha sempre fatto bene. Oggi non esiste più il posto da titolare, perché con cinquanta partite all’anno da giocare tutti avranno modo di esprimere le proprie qualità. In questo momento il ragazzo è tranquillo in ritiro e a dir la verità anch’io. Stiamo parlando di un giocatore di valore, che nell’ultimo campionato ha siglato 13 reti di cui 10 nei cinque mesi passati a Genova. Credo che potrebbero esserci novità dopo Ferragosto. Il fatto che Floro flores esca dal Primavera del Napoli, potrebbe risultare un ulteriore vantaggio per la società azzurra in vista della Champions“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook