La Juventus sceglie Mirko Vucinic

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo tante parole, forse arriva la prima vera certezza del mercato juventino. Sembra infatti quasi ufficiale il trasferimento di Mirko Vucinic a Torino. Tra tutte le promesse fatte dalla dirigenza ai tifosi e mai mantenute, vedi Pepito Rossi e il Kun Aguero, finalmente una buona notizia dal montenegrino che sembra aver espresso chiare volontà di vestire la maglia bianco nera.

Forse è veramente questione di ore o al massimo di giorni, infatti c’è solo da definire le modalità di un incontro tra le parti, e soprattutto stabilire una cifra definitiva per il trasferimento. Dagli ultimi pettegolezzi trapelati in giornata da Torino, sembra che sia già in programma un appuntamento tra Beppe Marotta , il d.s. della Roma Walter Sabatini e Alessandro Lucci il manager del giocatore. Il contratto in discussione dovrebbe partire dai 15 milioni per oscillare al massimo fino ai 18 con i dovuti bonus che porterebbero nelle tasche dei giallorossi al massimo un milione in più. Per Mirko Vucinic l’unico interrogativo è se legarsi alla Vecchia Signora per tre o quattro anni con un ingaggio di 3,5 milioni a stagione con in più una quota variabile per il rendimento.


Insomma, la trattativa pare ormai ben definita e Antonio Conte al rientro lunedì nel campo di Vinovo potrebbe finalmente trovare una sorpresa ad attenderlo, chissà se il montenegrino sarà già in divisa bianconera e pronto ad allenarsi con la sua nuova famiglia? Speriamo di si, speriamo che almeno questo gran colpo di mercato vada in porto, si è parlato tanto di campioni, di bass e top player da inserire in squadra ma, alla fine la scelta più ovvia è stata quella di portare a casa semplicemente un grande giocatore tecnicamente validissimo e tatticamente duttile, capace di vestire ruoli diversi nella rosa, una punta o magari all’occorrenza un esterno sia destro che sinistro. Insomma, facendo i dovuti scongiuri, ti aspettiamo Mirko!

Laura Cherubini

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook