La Juventus sceglie Mirko Vucinic

La Juventus sceglie Mirko Vucinic


Dopo tante parole, forse arriva la prima vera certezza del mercato juventino. Sembra infatti quasi ufficiale il trasferimento di Mirko Vucinic a Torino. Tra tutte le promesse fatte dalla dirigenza ai tifosi e mai mantenute, vedi Pepito Rossi e il Kun Aguero, finalmente una buona notizia dal montenegrino che sembra aver espresso chiare volontà di vestire la maglia bianco nera.

Forse è veramente questione di ore o al massimo di giorni, infatti c’è solo da definire le modalità di un incontro tra le parti, e soprattutto stabilire una cifra definitiva per il trasferimento. Dagli ultimi pettegolezzi trapelati in giornata da Torino, sembra che sia già in programma un appuntamento tra Beppe Marotta , il d.s. della Roma Walter Sabatini e Alessandro Lucci il manager del giocatore. Il contratto in discussione dovrebbe partire dai 15 milioni per oscillare al massimo fino ai 18 con i dovuti bonus che porterebbero nelle tasche dei giallorossi al massimo un milione in più. Per Mirko Vucinic l’unico interrogativo è se legarsi alla Vecchia Signora per tre o quattro anni con un ingaggio di 3,5 milioni a stagione con in più una quota variabile per il rendimento.


Insomma, la trattativa pare ormai ben definita e Antonio Conte al rientro lunedì nel campo di Vinovo potrebbe finalmente trovare una sorpresa ad attenderlo, chissà se il montenegrino sarà già in divisa bianconera e pronto ad allenarsi con la sua nuova famiglia? Speriamo di si, speriamo che almeno questo gran colpo di mercato vada in porto, si è parlato tanto di campioni, di bass e top player da inserire in squadra ma, alla fine la scelta più ovvia è stata quella di portare a casa semplicemente un grande giocatore tecnicamente validissimo e tatticamente duttile, capace di vestire ruoli diversi nella rosa, una punta o magari all’occorrenza un esterno sia destro che sinistro. Insomma, facendo i dovuti scongiuri, ti aspettiamo Mirko!

Laura Cherubini




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl