Max: "Cassano vuole rimanere ma ..."

Max: “Cassano vuole rimanere ma …”


Nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Mister Allegri fa un punto della situazione sulla squadra rossonera dopo i primi giorni di preparazione, soffermandosi a parlare del centrocampo, e chiarendo una volta per tutte la posizione di Antonio Cassano: “Antonio ha qualche chilo di troppo, ma durante gli allenamenti ci dà dentro. Per rendere al meglio deve perdere peso, come qualcun altro del resto. Gli ho parlato subito, al secondo giorno di lavoro a Milanello. Gli ho detto: “Questa è un’annata straimportante, per te e per il Milan. Sta a te decidere cosa vuoi. Se ha afferrato? Non lo so, so che vuole restare al Milan e il suo valore tecnico non si discute. Adesso Cassano fa quello che può fare con la sua condizione fisica. Ha davanti Ibra, Pato e Robinho, ma ha tutte le qualità permettersi alla pari con loro. Sta a lui, come sta a Ibra presentarsi nelle condizioni in cui si è presentato”.

Un Allegri schietto, che conferma le parole di qualche giorno fa di Adriano Galliani sulla condizione fisica del centrocampista di Bari, apparso nelle prime amichevoli disputate ancora lento e impacciato. Il Mister, poi, non nasconde che dopo la partenza di Pirlo, il centrocampo rossonero abbia bisogno di qualità, e a chi gli chiede quale sia la sua mediana ideale, più fisica come quella del Bayern, o una linea a tre più tecnica, il tecnico risponde così: “Direi che la scelta sta in mezzo. Deve avere dinamismo e qualità“. Allegri, infine, non ha paura a sbilanciarsi sul futuro, su quello che accadrà nei prossimi mesi. Per lui, Pato stupirà tutti, ma non sarà il solo: “”Chi sorprenderà tutti? Pato. E fra sei-sette mesi qualcun altro che ora non vi dico…”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl