Il 3 agosto ci sarà il Penarol, ma si sogna il Barcellona al Nou Camp

Il 3 agosto ci sarà il Penarol, ma si sogna il Barcellona al Nou Camp



L’aveva annunciata il Presidente De Laurentiis che la prima amichevole al San Paolo si sarebbe giocata il 3 agosto contro il Celtic Glasgow, ma il patron azzurro non aveva fatto i conti con il calendario della Scottish Premier League. Il campionato scozzese ripartirà il 23 luglio e  il 7 agosto il Celtic è impegnato in una gara casalinga sarebbe stato troppo faticoso un viaggio a Napoli a pochi giorni dall’esordio casalingo in campionato. Quindi tramontata l’ipotesi Celtic il Napoli affronterà gli uruguaiani del Penarol, così come sostiene Il Mattino di oggi, uno dei club più titolati del Sud America con 48 titoli nazionali, 5 coppe Libertadores e 3 coppe Intercontinentali. Ma il vero sogno del Presidente De Laurentiis è il Barcellona e il Nou Camp. Il Patron azzurro non vuole aspettare il sorteggio di Champions e si è proposto come squadra per affrontare i blaugrana il 22 agosto nel Trofeo Gamper che segna l’inizio della stagione con la presentazione della squadra ai tifosi.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl