Il Napoli fa spesa al supermercato River?

Il Napoli fa spesa al supermercato River?


E’ Il Mattino a portare la notizia dell’interessamento del Napoli per alcuni dei gioielli aregntini del River Plate. La squadra del Presidente Passerella, dopo la retrocessione, si trova ad affrontare il periodo più brutto della sua storia sia come risultati sia a livello economico. E’ proprio le difficoltà economiche costringeranno il River a cedere alcuni dei suoi pezzi migliori. Il Napoli è in Argentina con alcuni dei suoi emissari ufficialmente per seguire la Coppa America ma non mancheranno le operazioni di mercato. L’interessamento della società azzurra per Erik Lamela è nota gia da tempo ma su di lui è piombata, negli ultimi giorni, l’Inter e l’affare sembra essere complicato. Ma ad attirare le attenzione del Napoli sono altri tre giovani talenti: Juan Diaz, Roberto Pereyra ed Ezequiel Cirigliano.
Juan Diaz è un difensore sinistro di 20 anni che potrebbe coprire la casella lasciata libera dal mancato arrivo di Mimmo Criscito che, a differenza dell’ex genoano accetterebbe la panchina.
Roberto Pereyra è un centrocampista di 20 anni che ha totalizzato 45 presenze con la maglia del River dal suo arrivo nel 2009.
Ma il pezzo pregiato, e più conteso, sembra essere Ezequiel Cirigliano 19 anni centrocampista che è seguito anche da Genoa e Fiorentina.
Vedremo nei prossimi giorni se il carrello azzurro riuscirà a riempirsi di qualcuno di questi campioncini.


 

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl