Il Napoli sul “Burrito” come vice-Cavani

Il Napoli sul “Burrito” come vice-Cavani



Il Napoli è alla ricerca di un attaccante che possa sostituire il Matador Cavani nei tanti impegni della prossima stagione. Uno dei probabili vice-Cavani potrebbe essere Juan Manuel Martinez 26enne argentino, così come riporta tuttonapoli.net. Il “Burrito”, questo il soprannome di Martinez, sembra interessi molto alla società azzurra che è rimasta folgorata dalla sua ultima stagione disputata con la maglia del Velez con cui ha vinto il campionato di clausura, per lui 13 gol in 37 partite. Su Martinez ci sarebbe l’interesse anche del Siviglia che però potrebbe accontentarsi di avere in squadra solo Giovanni Dos Santos che proprio in queste ore ha fatto sapere della sua volontà di vestire la maglia bianco-rossa. Ricordiamo che il Siviglia sarà avversaria del Napoli nell’amichevole del 7 agosto al San Paolo.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl