In risposta a Rummenigge!

Il trasferimento di Vidal alla Vecchia Signora, sembra non essere andato giù a Karl Rummenigge, ex giocatore dell’Inter e attuale dirigente del Bayern Monaco.

Queste le dichiarazioni rilasciate al quotidiano tedesco “Bild” : “Arturo Vidal è senza dubbio un buon giocatore. Voglio congratularmi con lui, ha scelto il miglior club che gli conviene. Visto il successo nello sport e le questioni legali della Juve negli ultimi anni, come tutti dicono..

Non mancano quindi frecciate di poco gusto alla Juventus, che, secondo il parere del dirigente, non rappresenta un grande club. Ma questo non può altro che far piacere ai tifosi bianconeri, dopotutto, veder rosicare un interista (anche se ex) é sempre stata una gioia per gli amici gobbi.


Peccato che la Juventus sia la squadra più titolata d’Italia, tra le più prestigiose d’Europa e le più amate al mondo, ma questi, per uno che ha vissuto nell’ambiente interista, sono dettagli.

Chissà se Vidal fosse andato all’Inter, come avrebbe commentato Rummenigge, chissà se avrebbe parlato dei titoli di cartone, delle telefonate a Bergamo, delle intercettazioni di Moratti a Moggi, perché non era in grado di scoprire da sé giocatori di valore. Con tutto rispetto (perché noi il rispetto lo portiamo sempre), sembra che la Juventus non sia quel disastro che lei racconta, una spolverata al campionato 85-86 non le farebbe male.

Carolina De Falco

Impostazioni privacy