L’arrivo della Juve a New York: si aspetta il Club America!

Continua la tournée americana della Juventus. I bianconeri hanno lasciato in treno Philadelphia dopo il brutto 2 a 1 rimediato nell’ amichevole con lo Sporting Lisbona, alla volta della “Grande Mela”.

Arriva così l’ennesimo incontro tra la Vecchia Signora e le stelle del baseball americano, dopo quella di Chiellini, Pirlo  e Del Piero che hanno appeso scarpette al chiodo e , per poco più di qualche ora si sono trasformati in lanciatori indossando il guantone con i Phillies di Philadelphia, e dopo l’incontro del Capitano anche con gli Yankees, arriva il momento dei New York Mets.

Ma, niente scambi di maglia e complimenti tra i giocatori questa volta, la squadra infatti si sta già allenando nel City Field, il campo dei Mets appunto.

In attesa della partita di domani i bianconeri si sono sfidati in una partitella 11 contro 11 per ambientarsi nel nuovo terreno di gioco,per arrivare preparati al match messicano con il Club America.


Antonio Conte ha strutturato l’allenamento dando priorità soprattutto alla rapidità di gioco e concentrandosi sul lavoro atletico.

Siamo tutti in attesa di una vittoria importante per iniziare con il piede giusto l’era “Conte”.

Laura Cherubini

 

 

Impostazioni privacy