Shaqiri, un altro probabile svizzero alla corte di Mazzarri

Shaqiri, un altro probabile svizzero alla corte di Mazzarri


Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il Napoli sarebbe sulle tracce dell’esterno svizzero classe 1991 Xherdan Shaqiri. Il kisovaro naturalizzato svizzero,  attualmente in forza al Basilea, ha collezionato nell’ultima stagione 29 presenze condite da 5 reti, vincendo il campionato e debuttando anche in Champions League. Il calciatore è molto apprezzato per le sue doti fisiche e atletiche, e soprattutto per la sua duttilità che gli consente di giocare indifferentemente sia sulla fascia destra che su quella sinistra di centrocampo; nella sua carriera ha ricoperto anche il ruolo di terzino sinistro nella difesa a quattro.


Su di lui si sono mossi sia club stranieri che italiani, tra cui Roma, Amburgo, Tottenham e Fiorentina; il Napoli, che in rosa ha già altri calciatori svizzeri, vi starebbe pensando come alternativa a Maggio e Dossena.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl