Probabile rientro anticipato di Lavezzi e Zuniga

Probabile rientro anticipato di Lavezzi e Zuniga


Dopo la clamorosa eliminazione dalla Copa America dell’Argentina ad opera dell’Uruguay ai rigori e quella della Colombia fatta fuori dal Perù per 2-0 ai tempi supplementari, potrebbe esservi un rientro anticipato dei due gioielli sudamericani del Napoli.

Lavezzi e Zuniga potrebbero infatti rientrare anticipatamente dopo la clamorosa eliminazione ai quarti e unirsi alla squadra  a Dimaro.


Notizia poco felice questa per i due talentuosi calciatori partenopei, ma positiva, in vista della preparazione del prossimo campionato per Walter Mazzarri, che potrà usufruire anticipatamente di una squadra quasi al completo.

Mancheranno infatti all’appello solamente i due uruguaiani Cavani e Gargano impegnati nelle semifinali contro il Perù a La Plata il 20 luglio.

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl