Sanchez? C’è solo il Barcellona

Sanchez? C’è solo il Barcellona


La dirigenza friulana ha congelato il sogno chiamato Sanchez. Ma i sogni restano desideri e vengono riposti con delicatezza nel cassetto delle speranza. Speranza che viene soffocata dalle parole di Gino Pozzo, figlio del patron dell’Udinese,che ha parlato questa mattina in Lega Calcio ai microfoni di TMW: “L’affare Sanchez è molto delicato perché ci sono contropartite tecniche in ballo. La cifra? È di 50 milioni circa e per questo sia Napoli che Inter sono lontane. Aspettiamo le mosse del Barcellona, dipende tutto da loro.


La domanda sorge spontanea, per quanto riguarda il caso Inler? Il dirigente friulano ha dato una scadenza a questa telenovela di mercato: “C’è solo il Napoli, entro lunedì si deciderà tutto”. Sapremo tra 72 ore se Inler diventerà o meno un calciatore azzurro.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl