Zlatan, relax reale in attesa di…

Sarà un Natale all’insegna del relax per Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante del Milan passerà le feste natalizie in Svezia con tutta la sua famiglia. Per l’occasione il rossonero ha affittato una villa in montagna di 700 metri quadri per 11mila euro al giorno dal milionario norvegese Petter Stordalen. La casa, come riferiscono i media svedese, è dotata di spa e piscina, chef privato, baby sitter, istruttori di sci e guide per la caccia e la pesca.

Ibrahimovic avrà così tutto il necessario per ricaricare le pile in vista della seconda, e decisiva, parte di stagione. L’attaccante rossonero resterà nello splendido paesaggio delle montagne svedese fino a giovedì. Poi il 29 volerà a Dubai con i compagni rossoneri per iniziare la preparazione e arrivare pronto all’inizio di campionato e alla sfide decisive di Champions League contro l’Arsenal.

Momento magico, insomma, dopo il suo “Io, Ibra”, autobiografia nata dall’incontro con un giovane scrittore svedese, David Lagerkranz, diventato best seller in pochissimo tempo. Estremo in tutto ed estremamente amato/odiato da tutto il mondo del calcio. Non figura ancora una volta nella terna che si giocherà il Pallone d’Oro, chissà che il prossimo sia davvero l’anno decisivo. Noi non possiamo che augurarlo a lui… e a noi!

Impostazioni privacy