“Scusa Maxi, devo andare”

Nonostante sia in Brasile per le feste Adriano Galliani non smette di rilasciare dichiarazioni. Così, raggiunto dai microfoni di Sky Sport 24 ha ammesso, un po’ a sorpresa, che la pista che porta a Maxi Lopez del Catania non è più percorribile. La società infatti ha deciso di aspetterare fino alla chiusura del mercato Carlos Tevez.

“Non posso tradire Carlitos: aspetteremo fino al 31 di gennaio se non arriverà, rimarremo con i nostri attaccanti e ci consoleremo pensando che il grande amore non si è realizzato” ha fatto sapere l’ad rossonero, il quale si è letteralmente innamorato dell’Apache “ha un dna bello tosto”. Il braccio destro di Berlusconi ribadisce: “Il Catania con noi è stato molto carino ma dico in maniera chiara che Maxi Lopez, anche se è un ottimo giocatore, non verrà al Milan”. 

Per l’attaccante del Catania quindi non si realizzerà il tanto sognato approdo a Milanello. “Il Milan è la miglior squadra d’Italia, sarei onorato di farne parte” aveva ammesso qualche mese fa. Ora per lui il futuro potrebbe essere in Francia, al Psg dove quasi sicuramente troverà un po’ di rossonero visto che Ancelotti sembra ormai ad un passo dalla firma.

Impostazioni privacy