SM ESCLUSIVO - Tevez-Psg, il gran rifiuto. Riso: "Non potrei dirlo, ma vuole solo il Milan"

SM ESCLUSIVO – Tevez-Psg, il gran rifiuto. Riso: “Non potrei dirlo, ma vuole solo il Milan”


Noi già nel pomeriggio vi avevamo avvisati della ferma volontà di Tevez, ancora convinto di rifiutare gli oltre 10 milioni di ingaggio offerti dal Psg. In queste ore convulse prima è sembrato che l’argentino potesse ripensarci poi è arrivato il definitivo no ad Ancelotti e Leonardo il quale, con le sue parole, sembra aver messo definitivamente fine alla trattativa: “L’accordo con Tevez non c’è, forse non ci sarà mai”.

Secondo quanto riferisce Sky Sport: “Non è stato raggiunto l’accordo. L’agente del giocatore non sarebbe rimasto a Parigi, ma sarebbe di ritorno verso Londra. Il Milan può avere ancora una speranza. A niente è servito quindi il summit tra Leonardo e Kia Joorabchian, Tevez rimane sul mercato con il particolare che ora il Psg si è definitivamente tirato fuori dalla corsa. Intorno alle 18 il Psg addirittura ufficializzava, prematuramente, sul suo sito l’acquisto del giocatore. Dopo il gran rifiuto la nota è poi scomparsa e i francesi si sono giustificati parlando dell’azione di un hacker.

In tutto questo trambusto Carlitos aspetta, convinto di poter finalmente indossare la tanto sperata casacca rossonera, anche a costo di dover rinunciare a qualche milione di ingaggio. Contattato da SpazioMilan.it, il mediatore e agente Fifa Giuseppe Riso ha dichiarato: “Su Tevez in questo momento non potrei dire assolutamente niente, ma la verità è che la trattativa è saltata perché Tevez vuole solo ed esclusivamente il Milan, non l’Inter, non il Psg: solo il Milan“. E ora non ci resta che attendere.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl