SM ESCLUSIVO – Ag. D’Amico: “Ok per Maxi, ma il Milan vuole anche Giovinco…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Contattato da SpazioMilan.it, Andrea D’Amico ha confermato il buon esito dell’operazione per Maxi Lopez, come già affermato a Sky, ma ha anche aggiunto: “Domani penso arriverà la risposta definitiva del Milan. Se arriverà anche Tevez? Dovete chiederlo a Galliani…“. A proposito della formula con cui arriverebbe Maxi Lopez: “Prestito con diritto di riscatto“. E sulla possibilità Giovinco: “Oggi non ne abbiamo parlato, ma il Milan sembra molto interessato…“.

A Sky lo stesso D’Amico aveva dichiarato: “Per Maxi Lopez al Milan dobbiamo aspettare. Abbiamo fatto tutto quello che c’era da fare in accordo con Catania e Milan. Il giocatore è molto contento ma bisogna attendere il disbrigo della situazione Tevez“. Dunque l’operazione resta legata alla trattativa del Milan per l’Apache. “Noi attendiamo ancora un giorno nell’auspicio che Maxi possa diventare un giocatore del Milan“. E se però non si concretizzasse il passaggio in rossonero? “C’è solo il Milan“, ha tagliato corto D’Amico.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook