Maxi Lopez a un passo… E Tevez?

Ci siamo. Per dirla con l’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, “Maxi Lopez è virtualmente del Milan”. Tutto lascia intendere che manchi davvero poco all’annuncio ufficiale. D’altronde era stata la moglie dell’argentino, la bellissima Wanda Nara, a lasciar intendere che l’affare fosse in dirittura d’arrivo. Questa mattina la signora Lopez aveva scritto su Twitter: “E’ il giorno in cui la fantasia diventa realtà”.
Secondo quanto trapelato, alle 7.30 il giocatore si è imbarcato all’aeroporto Fontanarossa di Catania su un volo diretto a Milano. Nel frattempo, l’ad dei siciliani, Pietro Lo Monaco, insieme al manager dell’attaccante Andrea D’Amico, si è recato in via Turati per stringere l’accordo con Adriano Galliani.

Alla fine del colloquio l’ammissione di Lo Monaco: “Abbiamo accontentato il giocatore“. Dal canto suo l’amministratore delegato rossonero ha spiegato la situazione: “Abbiamo l’accordo sia con il Catania che con il giocatore”. Ma Galliani ha anche aggiunto: “Se non arriva Tevez arriva Maxi Lopez. Aspettiamo ancora qualche giorno, comunque o uno oppure l’altro. Maxi Lopez ci interessa molto quindi è molto probabile che arrivi. Mi ha fatto comunque molto piacere la voglia di Milan di Tevez e noi abbiamo a nostra volta voglia di questo giocatore. Aspettiamo ancora qualche giorno e vedrete chi dei due arriverà”. Attenzione, quindi, all’Apache, che continua a mandare segnali d’amore al Milan. L’ultimo messaggio l’ha riportato oggi un sito argentino: “Mi vedo solo con la maglia rossonera, aspetto il Milan. Niente Psg, il mio destino è solo al Milan”.

Impostazioni privacy