SM ESCLUSIVO - Terzino sinistro: tutta la verità

SM ESCLUSIVO – Terzino sinistro: tutta la verità


Tanti nomi stanno susseguendosi in questo primo terzo di mercato per ricoprire l’ormai “pregiata” posizione di esterno sinistro arretrato fianco a fianco con Thiago Silva, Nesta Yepes o il Mexes di turno. Per sapere che ne sarà del futuro di Taiwo, ma anche di quello di Antonini e Zambrotta e per cercare di sciogliere qualche nodo sull’intricata trama di nomi che circolano alla voce “terzino sinistro rossonero” abbiamo contattato il massimo esperto di mercato rossonero, noto giornalista di Telelombardia e TopCalcio24, il collega Stefano Donati. Per semplificare ai nostri lettori il punto della situazione, abbiamo deciso di proporvi le verità di Donati giocatore per giocatore.


IN USCITA?

TAIWO
Si sta tentando di piazzarlo, ma è molto difficile. Il Milan vuole guadagnarci qualcosa visto che è arrivato a parametro zero. Non ci sono veri interessamenti, l’unica possibilità è cercare un’occasione in Inghilterra con qualche club che decide di accollarsi almeno metà ingaggio”.

ANTONINI
Resta sicuramente. Nonostante non sia in cima alle preferenze di Allegri, è un giocatore che fa numero per via delle nuove regole UEFA sui settori giovanili”.

ZAMBROTTA
Prematuro fare ora valutazioni sul suo futuro, ma non è da escludere una sua partenza verso l’estero a fine stagione”.


IN ENTRATA?

MESBAH
E’ un obiettivo concreto, l’unico davvero fattibile per gennaio. Trattativa in corso in questi minuti (ore 15.30, ndr) in via Turati”.

ABIDAL
E’ l’obiettivo per giugno, appetibile perché a parametro zero. Un giocatore affidabile al quale verrà offerto un biennale”.

KOLAROV
Impossibile pensare ora ad una trattativa con il Manchester City visto il dialogo in corso per arrivare a Tevez”.

Si ringraziano Stefano Donati e Piermaurizio Di Rienzo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl