Tevez, via libera al PSG?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il saccheggio del Psg in giro per l’Europa non colpisce il Milan che, con un vero e proprio coup de thatre, ha deciso di tenersi Pato. La convulsa giornata di ieri ha spinto Adriano Galliani ad abbandonare Tevez, lasciando quindi campo libero all’amico Leonardo, rimasto deluso dal no del connazionale ma già pronto a virare sull’argentino.

Il club allenato da Carletto Ancelotti quindi, nonostante il  rifiuto dello stesso giocatore, tornerà alla carica per acquistare l’Apache. A Parigi sono attesi a breve emissari del City pronti a riprendere la trattativa che era stata interrotta proprio per volontà dell’argentino, convinto di andare al Milan. Ora che le carte in tavola sono cambiate, con i rossoneri fuori dai giochi, l’offensiva parigina potrebbe essere risolutiva per il futuro dell’attaccante. Tornano sul piatto della bilancia i 30 milioni di euro al City e i quasi 10 di ingaggio al giocatore che potrebbe comunque prendere tempo aspettando una controffensiva da Milano, sponda Inter.

Tornando alla giornata di ieri, mentre Galliani si trovava a Londra per trattare Tevez con gli sceicchi del City, in quel di Parigi andava in scena la presentazione di Maxwell, ultimo acquisto dell’ex dirigente e allenatore rossonero. Continue e ripetute le allusioni all’acquisto del Papero durante la conferenza stampa del terzino. Risultato? Leo innervosito e persino costretto a tradurre le parole del suo nuovo giocatore a causa della poca dimestichezza con il portoghese del traduttore. Insomma, un disastro su tutta la linea.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook