Sogni d’oro

Sempre calciomercato in casa Milan: alla domanda di un giornalista, che gli chiedeva se nelle sue fantasie ci fosse ancora il fuoriclasse del Real Madrid Cristiano Ronaldo, Berlusconi ha scherzosamente risposto: “Lo sogno tutte le notti…”. L’ex-Premier è stato intervistato a San Siro, appena prima dell’inizio del match Milan – Lecce, al quale ha assistito in compagnia del nipotino, figlio di Barbara Berlusconi.

Come al solito molto disponibile, Berlusconi ha risposto anche alle domande sulla partita degli Emirates, dichiarando di non essersi assolutamente preoccupato del primo tempo dei suoi, sicuro del passaggio del turno, nonostante i tre gol subiti dai rossoneri. Ha poi anche minimizzato la presunta lite tra Allegri e Ibrahimovic, assicurando di non essere nemmeno stato informato dell’episodio.

Alla fine della partita, Berlusconi è sceso negli spogliatoi per complimentarsi con la squadra e ha lasciato lo stadio senza rilasciare altre dichiarazioni. Ha parlato invece Galliani, che ha seguito la partita con l’ex-Premier, e ha detto ai microfoni di Milan Channel: ”Era molto contento. L’ho sentito anche ieri e nei giorni precedenti, ed era sempre molto contento. E’ il motore di questa società da 26 anni, finchè c’è lui il Milan sarà sempre il Milan e quindi dobbiamo sempre sempre sempre ringraziarlo’‘.

Impostazioni privacy