Sei qui: Home » News » Igna, aspettiamo un tuo goal!

Igna, aspettiamo un tuo goal!

Una costante crescita coronata dalla prima, meritatissima chiamata in Nazionale, un periodo di appannamento a cavallo tra gennaio e febbraio ora brillantemente superato grazie ad una condizione fisica ritrovata e alla tenacia di chi a mollare non ci pensa nemmeno. Sì, perchè Ignazio Abate al Diavolo ci tiene, ci tiene tantissimo. Lo vedi dagli occhi con cui gioca le partite importanti, ma anche e soprattutto dalla voglia di spaccare il mondo in ogni singolo incontro, che sia il Lecce o il Barcellona. Lo vedi dalla partecipazione con cui esulta ai goal dei compagni, lo si è visto dal coraggio che ha avuto nel post partita di quel maledetto derby di gennaio.

La partita da lui disputata ieri contro la squadra di Cosmi non soltanto è la riprova di quanto scritto sopra, ma può essere considerata come il punto d’arrivo di un processo di maturazione partito da molto lontano e ormai quasi del tutto compiuto. Igna, infatti, oltre a garantire un costante apporto in fatto di corsa e grinta, per la prima volta sembra aver fatto un passo in più. Non di rado, infatti, lo abbiamo visto puntare la porta, seppur ancora timidamente.

LEGGI ANCHE:  ULTIM'ORA - Mercato Milan, riscatto o addio per Florenzi? La notizia è certa

Che sia un primo passo verso una rete meritatissima e attesa da tutta la tifoseria? Che dire Ignazio: continua così, prima o poi entra! E noi esulteremo con te, non sai quanto.