Sulle tracce di Bahloul, il nuovo Sanchez

Il calciomercato sta entrando nel vivo e nei prossimi tre mesi, oltre alla trattative che vedono in primo piano giocatori già affermati, terranno banco anche trattative che suscitano meno clamore ma che potrebbero rivelarsi veri e propri affari in futuro. Gli addetti ai lavori di molte società sono alla ricerca di possibili futuri top player da prendere possibilmente in giovanissima età e ad un costo quindi molto ridotto.

L’obiettivo per il mercato estivo del Milan è ormai chiaro: ringiovanire la rosa scovando, magari, qualche giovane talento in giro per il mondo. Il nome nuovo in casa rossonera, secondo tutti gli esperti ed addetti ai lavori, è quello di Yanis Bahloul, attaccante esterno franco-marocchino di 18 anni.

Il calciatore ha rifiutato il contratto da professionista con il Sedan e pertanto è libero di accasarsi in un’altra squadra a parametro zero. Secondo gli addetti ai lavori francesi, si tratta di un giocatore dalle ottime prospettive e che ricorda, nelle movenze in campo, l’ex giocatore dell’Udinese Alexis Sanchez.

Di fatti, sul talentino marocchino c’è mezza Ligue 1 tra cui Lille, Marsiglia e Olympique Lione. Anche la Lazio di Claudio Lotito, dopo essere stata vicinissima a strappare il nuovo Sanchez al Sedan nel mese di aprile, è tornata alla carica per assicurarsi le prestazioni del giovane talentino e sembra aver superato la concorrenza del Newcastle, squadra piazzatasi al quinto posto nell’ultima Premier League. Ora l’interesse del Milan potrebbe cambiare un po’ le carte in tavola, anche per l’appeal che il Diavolo potrebbe suscitare nel giovanissimo attaccante.

Impostazioni privacy