Non solo Ogbonna: ecco la nuova linea verde

Non solo Ogbonna: ecco la nuova linea verde


Non sarà stato proprio un caso che solo due giorni fa il presidente della Lombardia, Roberto Formigoni, tifoso rossonero amico di Adriano Galliani, abbia parlato di “giovani italiani” nel futuro del Milan. Già, perché sembra proprio che l’amministratore delegato rossonero si stia muovendo sulle tracce di alcune promesse del nostro calcio.

In cima alla lista dei desideri c’è sempre Angelo Ogbonna, difensore centrale del Torino, convocato da Cesare Prandelli per l’Europeo. Sarà difficile che Urbano Cairo se lo lasci scappare facilmente proprio ora che i granata hanno riconquistato la Serie A. Per lui si parla di un’offerta minima di 10 milioni di euro.

Cresce anche l’interesse per un’altra rivelazione della Serie BWin: il portiere Mattia Perin del Padova. Diciannovenne, cresciuto nel vivaio del Genoa, l’estremo difensore dei veneti ha tolto il posto ad Ivan Pellizzoli. Tanto per dare un’idea della sua forza, è stato il migliore dei suoi nella gara persa dal padova per 6-0 contro il Pescara. Senza alcuni miracoli, il passivo sarebbe stato ancora più pesante. Il cartellino di Perin appartiene al Genoa: Galliani avrebbe chiesto a Enrico Preziosi di bloccare il portierino per farlo crescere e affidargli presto la porta difesa da Christian Abbiati.

Dall’estero, infine, arriva la voce dell’interesse per Jean-Armel Kana-Biyik, difensore del Rennes. E’ già entrato nel giro della Nazionale transalpina Under-21. Il suo contratto scadrà nel 2015, ma le pressioni cominciano a farsi forti. Sulle sue tracce ci sarebbe anche il Tottenham.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl