Azzurri, la carica del Noce e le condizioni di Monto: risonanza ok

Azzurri, la carica del Noce e le condizioni di Monto: risonanza ok


Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale a Coverciano, Antonio Nocerino ha parlato della sua prima stagione al Milan: “Non mi sento un Nocerino diverso rispetto ad un anno fa solo perché gioco nel Milan ed ho trovato la via del gol con continuità. Volevo superare il record di Palermo ed è andata decisamente bene. Ma sono sempre lo stesso”.

E ancora:”L’annata che ho fatto da ora non conta più, riparto da zero senza guardarmi indietro. Semmai vengo da voi messo maggiormente in evidenza proprio perché il Milan è un grande club. Ma non sono cambiato di una virgola. Il Milan è una grande squadra con grandissimi giocatori: un club dalla grande storia in Italia e nel mondo. Io sono molto orgoglioso di far parte del Milan“.

Nocerino ha parlato anche di Rino Gattuso: “Lui sta facendo il corso allenatori e non ci siamo visti molto in questi giorni. I consigli me li ha sempre dati, anche senza parlare. Un suo sguardo mi fa capire dove sono e cosa rappresento. Sia al Milan che qui. Lui è un ‘monumento’, mi auguro di fare l’1% di ciò che ha conquistato lui nella sua carriera, è inarrivabile”.

Intanto Riccardo Montolivo ha anticipato a oggi la risonanza magnetica e i controlli inizialmente previsti per lunedì prossimo: ‘‘Il responso ha evidenziato miglioramenti” ha spiegato il professor Enrico Castellacci, che ha aggiunto ”ci vorrà ancora qualche giorno per ulteriori miglioramenti dal punto di vista clinico e radiografico”.

(Fonte: AcMilan.com)

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl